Il trucco semipermanente sopracciglia (anche chiamato tatuaggio sopracciglia) viene eseguito solitamente con una tecnica denominata a peletto.
Questa consiste nel riempire gli spazi tra i peli naturali con un disegno che imita la naturalezza del pelo stesso.
Tale tecnica di trucco semipermanente alle sopracciglia viene adattata ovviamente anche a chi non ha più le sopracciglia o dove queste siano rade.
Questo tipo di trattamento richiede sempre due sedute a distanza l’una dall’altra di circa due mesi affinché il lavoro venga perfezionato nella forma e nel colore.
I pigmenti utilizzati sono atossici, sterili, e tutti forniti di certificazione conforme alle prescrizioni del ministero della salute; sono inoltre formulati osservando la lista degli ingredienti indicata dalla risoluzione del comitato dei ministri del consiglio europeo.
Le polveri minerali che costituiscono i pigmenti hanno dimostrato di essere ipoallergeniche.
Cliccando QUI sarai direttamente indirizzato nella galleria fotografica di trucco semi permanente sopracciglia per meglio comprendere ed apprezzare il lavoro svolto.
RICORDA: Manuela e’ a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento riguardante il trucco semipermanente dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19.