Trucco Semipermanente Sopracciglia

Cosa è?

Il trucco semipermanente sopracciglia (anche chiamato tatuaggio sopracciglia) viene eseguito solitamente con una tecnica denominata a peletto.

Questa tecnica consiste nel riempire gli spazi tra i peli naturali con un disegno che imita la naturalezza del pelo stesso. Tale tecnica può essere adattata ovviamente anche a chi non ha più le sopracciglia o dove queste risultino molto rade.

Questo tipo di trattamento richiede sempre due sedute a distanza l’una dall’altra di due mesi circa affinché il lavoro venga perfezionato nella forma e nel colore.trucco semipermanente sopracciglia bologna

I pigmenti utilizzati sono atossici, sterili e tutti forniti di certificazione conforme alle prescrizioni del ministero della sanità; sono inoltre formulati osservando la lista degli ingredienti indicata dalla risoluzione del comitato dei ministri del consiglio d’Europa. Le polveri minerali che costituiscono i pigmenti hanno dimostrato di essere ipoallergeniche.

Inoltre cliccando QUI potrai vedere alcuni lavori di trucco semipermanente alle sopracciglia eseguiti da Manuela per meglio comprendere (grazie alle immagini) le differenti tipologie di trattamento.

RICORDA: Manuela e’ a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento riguardante il trucco semipermanente occhi, labbra, sopracciglia dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19; potrai inoltre rivolgerti direttamente presso i centri con cui collabora a Bologna, Sassari, Cagliari, Venezia, Imola e Forlì (Rocca San Casciano).