Trucco Semipermanente Occhio

Semipermanente Infracigliare e Eye-liner

Il trucco semipermanente occhio (eye-liner e infracigliare) crea un’ intensità e un’ armonia nei contorni dell’occhio. Tale  trattamento permette così di sviluppare una maggiore definizione e profondità dello sguardo.

L’ infoltimento infraciliare o l’ eye-liner possono essere eseguiti sia nella parte superiore che inferiore dell’occhio.

Può essere eseguita una linea oppure realizzati dei piccoli puntini ravvicinati che danno come risultato un effetto sfumatura.

L’ eye-liner semipermanente agli occhi è consigliato a chi fa uso di lenti a contatto, a chi desidera essere sempre in ordine e curata cosi da poter sempre andare tranquillamente in palestra o in piscina senza che sudore o acqua rovinino il make-up.

trucco semipermanente eye-liner Alghero

I pigmenti utilizzati sono atossici, sterili e tutti forniti di certificazione conforme alle prescrizioni del ministero della sanità.

Sono inoltre formulati osservando la lista degli ingredienti indicata dalla risoluzione del comitato dei ministri del consiglio d’ Europa.

Le polveri minerali che costituiscono i pigmenti hanno dimostrato di essere ipoallergeniche.

Inoltre cliccando QUI potrai vedere potrai vedere alcuni lavori di trucco semipermanente eseguiti da Manuela per meglio comprendere (grazie alle immagini) le differenti tipologie di lavoro.

RICORDA: Manuela e’ a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento riguardante il trucco semipermanente occhi, labbra, sopracciglia dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19. Potrai inoltre rivolgerti direttamente presso i centri con cui collabora a Bologna, Sassari, Cagliari, Venezia, Imola e Forlì (Rocca San Casciano).