Trucco Semipermanente labbra

Cosa è il semipermanente labbra ?

Il trucco semipermanente labbra (o tatuaggio labbra) consente di sottolineare o correggere una forma irregolare delle stesse, permettendo di aggiungere colore a labbra che hanno perso la loro originale definizione.

Il trucco semipermanente labbra permette inoltre di ampliare il volume delle stesse debordando di circa uno o due millimetri.

Tuttavia non permette mai di ridurre il volume stesso utilizzando un colore simile a quello della mucosa.

La bocca è un elemento importantissimo del viso e richiede quindi un’attenzione particolare nell’esecuzione del trucco semipermanente.

Sarà quindi determinante il criterio di scelta della forma che non dovrà distaccarsi eccessivamente da quella naturale.

tatuaggio labbra

E’ così possibile scegliere di fare un’ ombreggiatura sulle mucose in modo da rendere più intenso il colore delle mucose naturali.

Ricorda: le labbra e gli occhi sono le prime ad essere notate dall’interlocutore sia frontalmente che di profilo e quindi dovremmo prestare molta attenzione affinché il disegno progettato risulti armonioso con le linee naturali, ma soprattutto risulti credibile.

I pigmenti utilizzati sono atossici, sterili e tutti forniti di certificazione conforme alle prescrizioni del ministero della sanità; sono inoltre formulati osservando la lista degli ingredienti indicata dalla risoluzione del comitato dei ministri del consiglio d’ Europa.

Le polveri minerali che costituiscono i pigmenti hanno dimostrato di essere ipoallergeniche.

N.B: al fine di mantenere una buona qualità del lavoro è vivamente consigliato il ritocco annuale.

Inoltre cliccando QUI potrai vedere potrai vedere alcuni lavori di trucco semipermanente eseguiti da Manuela per meglio comprendere (grazie alle immagini) le differenti tipologie di lavoro.

RICORDA: Manuela e’ a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento riguardante il trucco semipermanente occhi, labbra, sopracciglia dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19; potrai inoltre rivolgerti direttamente presso i centri con cui collabora a Bologna, Sassari, Cagliari, Venezia, Imola e Forlì (Rocca San Casciano).